di Elisa - Settembre 2011

Ventiquattro mesi circa trascorsi al Club, da altrettanti mesi sento parlare del famoso Stella. Talmente bello da non poter essere descritto a parole perchè " ci devi andare"... talmente grande lo spiegamento di forze che sta a monte da non poter essere un appuntamento annuale. Allora pensi, speriamo di tener duro perchè se come me inizi che lo Stella è appena passato, ne devi fare di bagni per poter arrivarci. Due anni di domande specifiche che mai avrebbero trovato risposte, tutti vaghi, i più sfuggenti, è difficile? Saprò scendere? Che grado è? Ci sono morte? Si fa l’eskimo? No non avevo capito, lo Stella è lo Stella.

La sua magia rimane lì, non la puoi portare a casa con il vino ed i formaggi (che non sono riuscita a comprare!), devi solo esserci. Un fiume che va oltre il grado, oltre alle rapide che non esistono, pura esperienza di vita.

Grazie a tutti i presenti per aver reso indimenticabile il mio primo Stella e grazie a Moreno, inguaribile entusiasta della vita!

Ely

 

Ultime notizie

Corso di 2° livello sul Brenta!

Il Canoa Club Bologna organizza 2 giornate di tecnica di canoa sul Brenta a Valstagna.

Leggi tutto...

Gabriele Grimandi Bronzo a squadre Campionati Europei Under23

15 Agosto, Ferragosto positivo per gli atleti del Canoa Club Bologna ai Campionati Europei di Under 23 e Junior di canoa slalom!

Leggi tutto...

Giovanni De Gennaro è Campione Olimpico!

Giovanni De Gennaro trionfa a Parigi nel K1 Slalom ed è Campione Olimpico!

Leggi tutto...
Vai all'inizio della pagina