La famiglia di Marta ha deciso di donare tutti i suoi averi, compreso l’ appartamento, alla fondazione Policlinico Sant’Orsola!
I fondi ricavati saranno destinati alla costruzione di piccoli appartamenti che ospiteranno i famigliari degli ammalati, con l’unica condizione che la struttura porti il suo nome.
In occasione della cena sociale di Natale del 14 Dicembre, oltre ad una raccolta fondi per chi vorrà donare liberamente, nel tradizionale mercatino dell’usato del Club sarà messa in vendita tutta l’attrezzatura canoistica di Marta (Kayak Dagger MX 7.5, pagaia ecc.)
Tutto il denaro raccolto farà parte della donazione: è un occasione per onorare la memoria della nostra amica Marta, Socia fondatrice negli anni 70 del primo canoa club bolognese, il Canoa Club Progetto Delta, confluito nel 1991 con il Gruppo Appennino Canoe nell’attuale Canoa Club Bologna.
Marta, sempre presente come volontaria nelle manifestazioni organizzate, gare e raduni, e splendida compagna di avventure su tanti fiumi.
Chi volesse partecipare alla donazione può anche contattare Giuliana Comellini a questo indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.