Non è andata bene... Federico Mancarella si piazza al 7° posto ai Campionati Mondiali di Paracanoa Velocità KL2 200 metri.

Mancarella_Europei.jpg

E' sempre una finale mondiale ma, purtroppo, questo piazzamento lo esclude dalla partecipazioni alla Paralimpiadi di Parigi 2024, nonostante il nostro atleta abbia conseguito un importantissimo risultato nel 2023, qualificando il posto barca.
Il campo di gara ha parlato, nulla da recriminare al nostro Atleta e al suo Allenatore Gianni Anderlini, perché sappiamo che hanno fatto il massimo... ogni tanto nella vita, così come nella vita sportiva, si prendono degli schiaffi.

LOGO_BCC_COLORE_RGB.jpg

Resta tanta tristezza, perchè ci speravamo tutti in società, dopo Rio e Tokyo, ma Federico resta una bandiera e un orgoglio del Canoa Club Bologna!
Sempre a testa alta... #mancaneverstops

triplete.jpg

 

Ultime notizie

Andrea Nardo convocato per i Campionati Mondiali Juniores!

Andrea Nardo è stato convocato per partecipare ai Campionati Mondiali Junior di Canoa Slalom che si terranno a Liptovský Mikuláš (SVK) dal 24 giugno al 8 luglio 2024!

Leggi tutto...

Safeguarding policy dell'ASD Canoa Club Bologna

Nominato il Responsabile Safeguarding dell'ASD Canoa Club Bologna contro abusi,  violenze e discriminazioni e approvati i documenti inerenti la Safeguarding policy!

Leggi tutto...

Europei Senior 2024 di Canoa Slalom... una gara anomala!

Gabriele Grimandi si piazza al 32° posto nella gara individuale e all'11° posto nella gara a squadre.

Leggi tutto...
Vai all'inizio della pagina