Federico Mancarella è stato convocato con la Nazionale Italiana per partecipare ai Campionati Mondiali di Paracanoa velocità.
L'evento si terrà a Milano il 23 agosto e il nostro atletone si sta preparando con meticolosa cura da tempo immemorabile.
Raduni, palestra e chilometri e chilometri macinati sul Reno e non solo, tutti i giorni, seguito come un'ombra da Raffaele che lo ha mirabilmente cresciuto ed allenato.
Vitaccia da atleta non è una battuta, dietro a pochi minuti di gara ci sono sacrifici incredibili, Fede è in raduno con la Squadra Nazionale dal 13 al 29 luglio a Castelgandolfo, dal 30 luglio al 8 agosto a Torino e dal 9 al 15 agosto a Candia e dal 15 al 23 agosto a Milano... lo fareste voi?
Insomma starà via da casa per un mese e mezzo, belle vacanze vero!!! E per finire dal 29 agosto al 7 settembre sarà a Rio De Janeiro, a Copacabana per un test event... spero che almeno riesca a vedere la spiaggia più famosa del mondo.
Stategli vicino per fargli sentire il nostro sostegno, una mail, una telefonata, un sms, via Facebook, contano tantissimo anche queste piccole cose!!!
E questi Campionati Mondiali valgono anche per le qualificazioni alle Para Olimpiadi brasiliane del 2016... incrociamo le dita!
Nel frattempo Fede è diventato anche Dottore, essendosi laureato. complimentoni!
E complimentoni a Raffaele, per lo splendido lavoro, se Fede è arrivato sin qui, lo dobbiamo anche a lui, alle sue competenze e alla sua passione.
MancaNeverStops!!!
La Federazione Italiana Canoa Kayak ha attivato sul proprio sito la piattaforma per le segnalazioni attinenti il Safeguarding Policy.
Leggi tutto...Raccogliendo i buoni Amici della Scuola e dello Sport distribuiti da Esselunga in funzione della spesa potete permettere al Club di ottenere gratuitamente i premi del catalogo!
Leggi tutto...