Martedì 22 si è svolta la conferenza stampa di presentazione della squadra italiana di canoa e kayak che parteciperà ai Giochi Olimpici e Paralimpici di Tokyo 2020.
Presenti alla cerimonia il Presidente della FICK, Luciano Buonfiglio, il Presidente del CONI, Giovanni Malagò, il Presidente del CIP Luca Pancalli e gli atleti azzurri che partiranno per il Giappone.
Gli atleti in gara: nella paracanoa Federico Mancarella, Esteban Gabriel Farias, Eleonora De Paolis e Veronica Silvia Biglia; nella canoa slalom Giovanni De Gennaro, Stefanie Horn e Marta Bertoncelli; nella canoa velocità Manfredi Rizza, Samuele Burgo, Luca Beccaro, Francesca Genzo.

WhatsApp_Image_2021-06-23_at_190923.jpg

Federico Mancarella in raduno collegiale con la Squadra Nazionale Italiana a Castel Gandolfo

I grandi risultati raggiunti dal Casalecchiese Federico Mancarella nella Paracanoa sono anche dovuti all'impegno del Canoa Club Bologna nel proporre e sostenere le attività a favore di persone diversamente abili.
Un grazie particolare alle Ditte che supportano queste nostre attività!

logo_Morettini_alta_risoluzione.png

gvsnewlogo_1.png

tdm_paddles_banner1.jpg

Loghi_Marzocchi__Pompe.jpg

terrazza_CONI_1.jpg

   

 

Ultime notizie

Leonardo Grimandi... non riesco a scriverlo "smette" (ndr)

Il tempo passa, si cresce, e finisce l'epoca dei "giochi"... Leonardo, giustamente, ha deciso di intraprendere altre strade!

Leggi tutto...

Donazione alla fondazione Policlinico Sant’Orsola in memoria di Marta Dall’Olio!

La famiglia di Marta ha deciso di donare tutti i suoi averi, compreso l’ appartamento, alla fondazione Policlinico Sant’Orsola!

Leggi tutto...

I migliori risultati agonistici 2024 del Club!

Anche quest'anno agonistico è stato ricco di soddisfazioni, di seguito i risultati più importanti conquistati dagli Atleti del Canoa Club Bologna!

Leggi tutto...
Vai all'inizio della pagina